L'arredo bagno si tinge di Peach Fuzz

Morbido e avvolgente il nuovo colore Pantone® Peach Fuzz rende maggiormente accoglienti gli ambienti domestici, donando luminosità e infondendo un senso di quiete, tranquillità e sicurezza.

Peach Fuzz, sinonimo di gentilezza, amore e inclusione, è il colore Pantone® che caratterizzerà le tendenze del 2024 e che ritroveremo anche nell’arredo bagno. Un colore caldo e confortante che sarà l’indiscusso protagonista nel mondo della moda, dell’arte e del design.

A metà strada tra il rosa e l’arancio, questa nuova finitura delicata ed elegante, si inserisce in modo armonico e delicato negli ambienti delle nostre case.

Arbi Arredobagno e Ibra Showers abbracciano questa vibrante tonalità con numerose soluzioni in grado di esaltare la personalità della stanza a bagno. La mazzetta laccati Arbi propone infatti svariate colorazioni in linea con il Pantone dell’anno, quali Tan Pink, Cachi, Blush, Skin, Spring, Petalo, dai toni più freddi e delicati ai più caldi e intensi.

Non solo mobili bagno: Peach Fuzz abbraccia anche il mondo Ibra Showers, inserendosi nei profili dei box doccia, realizzabili anche nelle finiture laccate della mazzetta Arbi, e nei piatti doccia, come il modello Synthesis.

L’aspetto sofisticato e contemporaneo consente quindi a Peach Fuzz di adattarsi perfettamente agli ambienti bagno arredati dalle collezioni Arbi e Ibra Showers con soluzioni funzionali di estrema tendenza.