Video

Guarda i video e scopri di più sull’ampia gamma di arredamento mobili bagno Arbi.

Salone del Mobile 2024
Uno spazio sorprendente, progettato per catturarti nel suo mood unico.
Arbi Arredobagno e Ibra Showers ti aspettano al Salone del Mobile.Milano 2024 per presentarti tutte le novità per rendere il tuo bagno un’oasi personalizzata di relax e benessere.
Arbi al Salone del Mobile 2024
Solo qualche foto dal nostro stand al Salone del Mobile.Milano 2024 per darti un'idea dell'atmosfera affascinante che ti accoglierà fino al 21 aprile.
Il mondo Arbi Arredobagno
Sei curioso di scoprire il mondo Arbi? Come sono fatti i mobili? Cosa c’è dietro le quinte? Arbi ti guida all’interno dei suoi stabilimenti per scoprire un modo fatto di tecnologia, materiali preziosi, artigianalità e tanto altro.
Intervista a Meneghello Paolelli | Salone del Mobile 2024
La sicurezza al primo posto
Per Arbi la sicurezza e la salute delle persone sono da sempre al primo posto. Dal primo momento dell’emergenza Covid, Arbi si è attrezzata per ripartire in sicurezza, nel rispetto di tutte le normative.
È stato e sarà il tuo nuovo bagno
Luogo di intimità e divertimento, dove sentirsi sicuri e protetti. Un luogo speciale per vivere nuove emozioni. È stato e sarà il tuo nuovo bagno.
Esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva
Arbi si avvale dei collaboratori più abili ed esperti del settore, garantendo ai propri prodotti un’elevata qualità dall’inconfondibile stile Made in Italy.
Design esclusivo nell’arredo bagno Arbi
Arbi presenta una collezione dal design esclusivo, composta da lavabi, vasche e piatti doccia, risultato della collaborazione con i designer Meneghello Paolelli Associati.
Absolute: il design come espressione naturale del mobile da bagno
Soluzioni d’arredo di design che racchiudono sensazioni preziose, grazie ai materiali pregiati e alle linee pulite e d’effetto.
Materia: la semplicità nei mobili bagno Arbi
La collezione Materia si compone di mobili bagno dalle linee semplici e pulite, realizzati con materiali pregiati. Composizioni complete e funzionali, per arredare con stile anche spazi ridotti.
Code: design e prestigio in un’unica collezione
La collezione Code si contraddistingue per la sua componibilità e per il caratteristico taglio a 45° su frontali e fianchi.