A Mosca si trova il Flagship Store Arbi, un luogo in cui si incontrano design e innovazione.

Uno showroom che propone un format espositivo emozionale e raffinato, punto di riferimento per professionisti, architetti e designer, ma non solo. Uno spazio espositivo di circa 60 metri quadri, dove è possibile trovare le ultime novità per l’arredo bagno firmate Arbi e Ibra Showers. Situato nel centro città, all’interno di Artplay, uno dei più rinomati complessi del design, lo showroom Arbi è un ambiente accogliente e suggestivo sviluppato su due piani: il luogo ideale per poter ricevere una consulenza personalizzata e richiedere un progetto su misura.

Nello showroom Arbi di Mosca è possibile vedere numerose proposte per realizzare un arredo bagno coordinato e completo. Soluzioni che, oltre a mobili, lavabi e specchiere presentano le ultime collezioni di accessori, termoarredi e vasche per completare l’ambiente bagno. 

Molteplici materiali e finiture che spaziano dai laccati, disponibili nelle varianti opaco, velvet e lucido, ai legni, ai melaminici termostrutturati e ai Laminam e Gres, per soddisfare ogni esigenza. Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo che si ritrova anche nello spazio espositivo russo, donando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente Made in Italy.