Decor è la nuova collezione firmata Arbi Arredobagno che arricchisce l’ampia gamma di proposte del brand. Il punto di forza del programma Decor sono il design raffinato e la cura meticolosa delle finiture, che consentono al modello di adattarsi a ogni gusto e necessità di arredo.

Decor: presa maniglia integrata

La pratica maniglia a J, oltre ad assicurare un’impugnatura confortevole, enfatizza l’aspetto contemporaneo del modello, caratterizzato da linee estremamente pulite e rigorose. Inoltre, l’assenza di maniglie evidenzia la leggerezza delle linee della collezione, dando maggiore rilievo al decoro dei frontali.

L’ampia modularità del modello Decor permette di creare molteplici configurazioni che si adattano a ogni stanza da bagno. Per consentire una massima personalizzazione, è possibile scegliere tra ben 56 finiture laccate opaco che spaziano dalle tonalità più classiche e neutre alle più ricercate e particolari. Il distintivo decoro, inoltre, che caratterizza il modello e consente a Decor di essere estremamente versatile e di inserirsi armoniosamente sia in ambienti bagno dal gusto moderno che classico.