Un importante riconoscimento per Arbi che da sempre pone particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al riciclo, adottando numerose misure per mantenere alta l’efficienza ecologica.

L’ Ecol Design Award è un riconoscimento che vuole testimoniare la continua perseveranza nel disegnare e tracciare insieme a Recycla un percorso ecosostenibile, che favorisce una corretta gestione dei rifiuti. Per Arbi questo è un importante traguardo che riconosce nell’azienda un alta efficienza ecologica.

La partnership con Recycla ha permesso di rivalorizzare il 100% degli scarti, evitando di produrre 3.934 chili di rifiuti e di estrarre 19.284 chili di combustibile fossibile. Arbi ha inoltre ridotto del 20% i viaggi dedicati al trasporto ambientale e preservato 44.830,8 litri d’acqua.

L’esperienza con Recycla ha permesso ad Arbi di intensificare il suo impegno verso la sostenibilità, adottando approcci green di economia circolare. L’azienda è orgogliosa di essere stata premiata come parte attiva nell’equilibrio del Pianeta e continuerà a lavorare sempre con passione per costruire un futuro sostenibile.