Arbi Arredobagno al Salone del Mobile.Milano

La 60° edizione del Salone del Mobile.Milano si terrà dal 7 al 12 giugno 2022. Arbi Arredobagno e Ibra Showers ti aspettano con moltissime novità, nuovi modelli e texture pregiate per arredare il bagno.

 

Differenti collezioni di mobili, accessori dal design esclusivo, specchiere e lavabi dalle forme differenti, vasche da bagno accoglienti e box e piatti doccia funzionali sono le proposte di Arbi Arredobagno e Ibra Showers.

Rho Fiera, Hall 22, stand B25/C24

Lo showroom Arbi di Milano è il principale spazio espositivo aziendale. 180 metri quadri nei quali l’azienda presenta le ultime tendenze dell’arredo bagno, con composizioni dagli accostamenti cromatici accattivanti e originali. Un luogo dove design e innovazione si incontrano, arredando la stanza da bagno e l’ambiente lavanderia con gusto e personalità. Composizioni di design, moderne e classiche, materiali pregiati e numerosi accessori per completare ogni proposta d’arredo, sono ciò che è possibile trovare nel Flagship Store Arbi.

Showroom Arbi, Corso Monforte, angolo Via S. Damiano, Milano

New Collection

Arbi torna al Salone Internazionale del Bagno con nuovi progetti all’avanguardia e l’ampliamento delle gamme più iconiche.

Luxor

Lusso ricercato nell’ambiente bagno contemporaneo

Punta di diamante dei nuovi progetti Arbi, Luxor riscrive i canoni della bellezza del passato analizzandoli sotto la lente di un linguaggio più contemporaneo. Tra combinazioni di varietà materiche e cromatiche, l’anta con apertura push-pull e telaio in alluminio colore Oro, Nero o Bianco è valorizzata dal frontale a filo top concepito per accogliere eleganti pannelli dalle diverse finiture. I classici Laminam e Gres si arricchiscono della nuova tinta Verde Alpi Lucido, mentre al legno Rovere si affianca la nuova finitura Millerighe, proposta anche in quarzo Resina. Tra le recenti innovazioni anche la variante Intreccio, disegnata dallo studio Garcìa Cumini, la cui texture ricorda la lavorazione del vimini.

Code Riga

Eleganza della materia

Code Riga, amplia l’iconica collezione Code con la nuova finitura Riga a motivo rigato effetto 3D che si aggiunge a quelle già disponibili a catalogo, vestendo l’essenzialità di una delle proposte best seller dell’Azienda con ricercata eleganza. La variante Riga è disponibile in finitura Laccato o Legno.

ho.me plus

Finiture in melaminico ispirate alla maternità del legno

ho.me plus è linedita proposta di Arbi che raccoglie tutta la gamma di finiture in melaminico termostrutturato. Punto di forza del catalogo è la grande trasversalità: la nuova offerta di melaminici raccoglie dodici esclusive colorazioni, disponibili in tutte le combinazioni del listino Arbi e lampliamento della gamma di maniglie.

Ibra Showers

Soluzioni personalizzate per completare l’arredo bagno

Ibra Showers è il programma nato con l’obiettivo di offrire una proposta di ambiente bagno completa e coordinata che comprende box doccia, piatti doccia, pannelli di rivestimento eleganti e resistenti, vasche da bagno avvolgenti, termoarredo e accessori funzionali dal design accattivante.

Reed

Una madia elegante dal fascino senza tempo

Reed è l’ultimo progetto di Arbi Arredobagno firmato dai designer Garcia Cumini. Una madia dal fascino senza tempo caratterizzata da ante curve e linee morbide in finitura intreccio, che può trovare collocazione in tutti gli ambienti della casa.