Arbi Arredobagno sarà presente a Interior Mebel, la fiera internazionale dell’arredamento di Kiev.

Arbi Arredobagno a Interior Mebel

 

 

 

Un punto d’incontro dove trovare numerose opportunità per entrare nel mercato ucraino e scoprire le ultime tendenze del design.

Interior Mebel, in programma dal 3 al 6 Febbraio 2022 presso IEC, il più moderno Centro Fieristico di Kiev, è la più prestigiosa fiera ucraina di arredamento, design, illuminazione e décor, dove numerose imprese espongono progetti innovativi e in linea con i trends del mercato.

Arbi – azienda leader in Italia nel settore dell’arredamento per il bagno – proporrà le ultime collezioni che si contraddistinguono per i materiali innovativi e di prestigio e per le loro peculiarità che uniscono funzionalità e design. Una proposta completa quella di Arbi che presenterà un arredo bagno completo composto da mobili, vasche, box e piatti doccia, per incontrare le esigenze di ogni visitatore.

Giunta alla sua 10a edizione, Interior Mebel è ormai un appuntamento imperdibile per architetti, professionisti di design, arredamento e illuminazione che sfruttano questo palcoscenico per presentare i loro prodotti al mercato ucraino. 

Ti aspettiamo a Interior Mebel!

Pad. 1

Stand n° 6/53