Nasce Code Riga

L’iconica collezione di Arbi Arredobagno, da sempre composta dalle varianti liscio e wave, amplia la sua proposta con la nuova finitura Riga, che consente la creazione di ambienti dal look sofisticato e di tendenza.

 

 

Code è la collezione firmata Arbi Arredobagno caratterizzata da un particolare taglio a 45° su fianchi e frontali con un design elegante e pulito dato dalla presa maniglia integrata.

La pulizia delle linee viene enfatizzata dalle numerose finiture disponibili per il modello, quali laccato opaco e velvet, rovere legno, eucalipto opaco, riga laccato e rovere. Il gioco di luci e ombre, creato dalla particolare lavorazione tridimensionale, conferisce ricercatezza agli ambienti, creando un’inedita esperienza tattile e visiva.

L’ampia modularità e flessibilità della collezione consente la creazione di progetti sartoriali, adatti sia a spazi più grandi che a stanze dalle dimensioni ridotte, soddisfando così ogni esigenza d’arredo. Le numerose finiture disponibili e texture differenti permettono infatti di inserire i mobili Code sia in ambienti dal gusto moderno che più classico. Il risultato è un’immersione totale nella bellezza senza compromessi, garantita dall’ampia scelta di soluzioni compositive in varie dimensioni e finiture, tutte liberamente accostabili a lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo del programma Ibra Showers. Una libertà compositiva unica che permette a chiunque di trovare la soluzione ideale per un bagno su misura totalmente made in Italy.