Arbi Arredobagno

Lo stile japandi nell’arredo bagno

L’armoniosa fusione tra estetica essenziale e colori caldi riporta alla mente il tipico arredo scandinavo – conosciuto come stile japandi – che dà vita ad ambienti dallo stile minimalista, dove equilibrio, luminosità e funzionalità si incontrano. Questo mood viene reinterpretato nell’arredo bagno con materiali naturali che conferiscono calore e autenticità agli spazi e con una palette cromatica focalizzata su tonalità neutre, linee pulite e forme essenziali. La delicatezza e la sobrietà degli arredi si ritrovano anche nell’ambiente bagno, che si trasforma in uno spazio di riflessione e tranquillità.

Arbi offre numerose soluzioni che reinterpretano l’atmosfera dello stile nordico con differenti proposte che uniscono stile e design.
Per creare la giusta atmosfera e per personalizzare ogni sala da bagno, Arbi propone la combinazione di lavabi innovativi delle forme ricercate, piani top di diversi materiali, specchiere, faretti, accessori e complementi funzionali da abbinare ai box doccia, piatti doccia, vasche freestanding e termoarredi presenti nel programma Ibra Showers.

La moltitudine di proposte Arbi consente di arredare la stanza da bagno con numerose pregiate finiture dai colori neutri e delicati, come il Portofino Chiaro della collezione Luxor o come le numerose finiture laccate dalle nuance tenui e sofisticate. A queste si aggiungono pregiate tonalità come il Rovere Crema ed Essenza che si esprimono con la versione millerighe nel modello Luxor.

Non solo mobili bagno: nello spazio in stile Japandi non possono mancare le vasche freestanding che si presentano come sculture dalle forme morbide e delicate, capaci di donare eleganza e stile all’ambiente. Solar, Roman, Wanda, Elsa, Panier sono solo alcune delle svariate vasche proposte da Arbi, che si inseriscono armoniosamente in ogni ambiente bagno.