Frequently Asked Questions

F.A.Q.

Un unico punto di accesso per scoprire in modo rapido e semplice informazioni, soluzioni e assistenza sui nostri mobili da bagno. Per qualsiasi richiesta di natura tecnica o di utilizzo dei mobili bagno non contenute nelle FAQ, non esitare a contattarci.

  • Acquisto
  • Personalizzazione
  • Pulizia

A chi posso chiedere un preventivo per l’acquisto di un bagno Arbi?

Puoi richiederci l’indirizzo di un punto vendita Arbi Arredobagno più vicino alla tua città tramite l’apposito form della pagina Contatti. Recandoti presso uno di questi punti vendita potrai toccare con mano i prodotti Arbi e progettare insieme al rivenditore la soluzione migliore per le tue esigenze.

A chi posso chiedere le sostituzioni di elementi usurati?

Puoi contattare un rivenditore Arbi: richiedi gli indirizzi del punto vendita più vicino tramite la pagina Contatti oppure rivolgiti al personale di dove hai acquistato il tuo bagno Arbi.

A chi posso chiedere un preventivo per il montaggio del bagno?

Il personale qualificato dei nostri punti vendita verrà a casa tua e provvederà a installare in maniera adeguata il tuo mobile bagno Arbi.

In quali finiture sono disponibili i mobili bagno Arbi?

L’offerta Arbi comprende essenze in vero legno, laccati opachi e lucidi, laccati opachi goffrati, vetri, laminati e melaminici. Dalle finiture più pregiate a quelle più basiche, è possibile comporre il proprio bagno secondo diverse esigenze estetiche e di prezzo.

Se ho scelto una tipologia di lavabo di un’altra azienda, come posso verificare che sia consone ai vostri mobili da bagno?

Potrai usare qualsiasi lavabo, controllando prima col nostro ufficio tecnico la fattibilità.

In che materiali sono realizzati i vostri piani e lavabi?

I lavabi vengono realizzati in ceramica, vetro, mineralguss, tekno, marmi tecnici o naturali, resine o Laminam. I piani, invece, sono disponibili in vetro, mineralguss, tekno, marmi tecnici o naturali, resine, Laminam, legno, laminati o melaminici. I nostri lavabi sono prodotti esclusivamente in Europa.

Posso realizzare dei mobili bagno su misura?

Arbi fornisce anche questo servizio grazie al suo laboratorio interno, per soddisfare ogni esigenza costruttiva e di colore.

Come posso mantenere i miei mobili bagno belli nel tempo?

I mobili da bagno Arbi sono facili da pulire e la modalità di pulizia varia a seconda del tipo di superficie. Si consiglia di consultare la scheda prodotto allegata al mobile che avete acquistato.

Ho un mobile da bagno in melaminico: come posso pulirlo?

Usare un panno morbido, inumidito con soluzioni di alcool o detersivo neutro al 20% e 80% d’acqua, successivamente asciugare le parti bagnate. Evitare tassativamente panni abrasivi, detersivi acidi, candeggina e qualsiasi prodotto aggressivo che possa intaccare l’integrità della superficie.

Ho un mobile da bagno in laccato: come posso pulirlo?

Usare un panno morbido, inumidito con soluzioni di alcool o detersivo neutro al 20% e 80% d’acqua , successivamente asciugare le parti bagnate. Vanno evitati tassativamente panni abrasivi, detersivi acidi, candeggina e qualsiasi prodotto aggressivo che possa intaccare l’integrità della superficie.

Ho un mobile da bagno in legno: come posso pulirlo

Il legno può essere pulito con un panno umido, anche bagnato con una soluzione di acqua e alcool, asciugando poi le parti bagnate. Si sconsiglia l’utilizzo di qualsiasi sostanza abrasiva.

Assistenza

Assistenza

Grazie al nostro software dedicato, è possibile avvalersi della nostra assistenza e consulenza nella progettazione dei mobili da bagno.

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio

Il montaggio di un mobile da bagno è una procedura che richiede attenzione, pertanto consigliamo di rivolgersi sempre ad un installatore qualificato.

Video tutorial

Video tutorial

Video dimostrativi sulla modalità di montaggio dei mobili da bagno Arbi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni