Servizio Clienti

A chi posso chiedere un preventivo per l’acquisto di un bagno Arbi?

Puoi richiederci l’indirizzo di un punto vendita Arbi Arredobagno più vicino alla tua città tramite l’apposito form della pagina Punti vendita.  Recandoti presso uno di questi punti vendita potrai toccare con mano i prodotti Arbi e progettare insieme  al rivenditore la soluzione migliore per le tue esigenze.

In quali finiture sono disponibili i mobili bagno Arbi?

L’offerta Arbi comprende essenze in vero legno, laccati opachi e lucidi, laccati opachi goffrati, vetri, laminati e melaminici.
Dalle finiture più pregiate a quelle più basiche, è possibile comporre il proprio bagno secondo diverse esigenze estetiche e di prezzo.

Come posso mantenere i miei mobili bagno belli nel tempo?

I mobili da bagno Arbi sono facili da pulire e la modalità di pulizia varia a seconda del tipo di superficie. Si consiglia di consultare la scheda prodotto allegata al mobile che avete acquistato.

Se ho scelto una tipologia di lavabo di un’altra azienda, come posso verificare che sia consone ai vostri mobili da bagno?

Potrai usare qualsiasi lavabo, controllando prima col nostro ufficio tecnico la fattibilità.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni